Passa una giornata particolare con i tuoi figli: sfidali in una gara di kart!

Il tempo dedicato alla propria famiglia ed ai propri figli è sempre tempo ben speso, che si tratti di una cena in pizzeria, una passeggiata al parco o un pomeriggio al cinema.

Se volete fare qualcosa di realmente alternativo rispetto al consueto, potrete organizzare una gara di kart assieme a loro, sfrecciando con le nostre monoposto elettriche su una delle nostre due piste, la classica indoor, oppure quella ice che simula un tracciato ghiacciato.

E per quei genitori che si domandano se questi mezzi siano sicuri anche per i loro figli, rispondiamo con tutta serenità che, seguendo tutte le buone regole, cinture allacciate e casco in testa, il mezzo è idoneo anche alla guida da parte dei più piccoli, purché alti almeno 120cm.

Quale miglior occasione per una giornata all’insegna di adrenalina e divertimento per la tua famiglia?

I nostri go kart elettrici: sicuri ed amici dell’ambiente

Se sei ancora titubante in merito alla possibilità di portare i tuoi figli a gareggiare sulla nostra pista di kart, tieni presente che i nostri mezzi sono elettrici e sicuri. L’ambiente nel quale si svolgeranno le competizioni sarà pulito e salubre.

I nostri mezzi moderni ed elettrici sono anche in grado di offrire il massimo a livello di prestazioni:

  • Sicurezza
  • Velocità
  • Affidabilità

Inoltre potrai regalar ai tuoi figli la possibilità di partecipare alle lezioni della nostra Junior Kart School (linkare a junior-kart-school), corsi per apprendere il controllo di un go-kart.

Scegli di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, stacca dalla routine quotidiana e goditi una corsa sulle nostre piste assieme alla tua famiglia.

Siamo aperti tutti i giorni della settimana, affrettati e prenotare la tua corsa!

Condividi questo articolo

Comments are closed.