Kart elettrici: per un ambiente pulito ed aria respirabile

Vuoi provare il brivido di guidare un kart velocissimo ed amico dell’ambiente? Da Top Race potrai trovare i nostri Kart Storm, eccellenza a livello mondiale nel mondo dei kart elettrici.

Il nostro parco, dotato di ben due piste, si preoccupa anche dell’ambiente e del futuro delle prossime generazioni, impiegando kart elettrici di ultima generazione, velocissimi e confortevoli. Il nostro kartodromo green non vuole rinunciare al divertimento sfrenato e soprattutto della velocità, ma allo stesso tempo punta a preservare l’ambiente.

Noi del Top Race Park ci preoccupiamo di avere sempre un’aria respirabile soprattutto all’interno delle nostre piste indoor, permettendo di portare con voi anche i più piccoli per assistere alle vostre gare in tutta sicurezza. A differenza delle altre piste di kart nella nostra potrete portare tranquillamente ad assistere alle gare anche i vostri bambini, infatti, impiegando kart elettrici, non troverete il classico odore delle piste indoor dovuto agli scarichi dei mezzi impiegati. Al contrario l’aria risulterà pulita e respirabile, priva di inquinamento.

Venite da noi per provare l’emozione di guidare i nostri kart e divertirvi con i vostri amici, resterete stupiti della botta d’adrenalina che riusciremo a farti provare.

Cosa sono i Kart Storm?

Questi kart, sinonimo di eccellenza mondiale tra i modelli elettrici, possono essere guidati da qualunque conducente di altezza superiore a 135 centimetri.

I nostri kart dispongono di cinture di sicurezza a quattro punti, pedaliera regolabile in otto diverse posizioni per una guida dinamica, sedile in polietilene avvolgente ed anatomico, doppia pinza freno idraulica posteriore, doppio disco freno autoventilato posteriore, differenziale posteriore ed infine il sistema kers che potrete azionare per provare l’ebrezza di un’accelerazione da brividi.

Vienici a trovare per provare i nostri kart e divertirti sulle nostre nuovissime piste indoor, potrete anche approfittare di interessantissime promozioni:

  • All you can drive, ogni lunedì giri quanto vuoi
  • Pink race, il martedì le donne corrono gratis
  • Mercoledì da campioni, free drink e premi ai migliori 5 tempi della serata
  • Giovedi 1+1, acquistando un turno il secondo te lo regaliamo noi
  • ApeKart, ogni venerdì, corri e poi aperitivo al V6.

Registrati al Top Race Park direttamente sul nostro sito, ritira la tessera e dai libero sfogo al divertimento.

Prenota la tua esperienza sui Kart Storm allo 031.5375766. Ti aspettiamo!

Condividi questo articolo

Comments are closed.