Kart sul ghiaccio? Da oggi è possibile sulla nostra Ice Kart

Se fino a poco fa pensavi che guidare kart sul ghiaccio fosse una cosa impossibile, da oggi sappi che puoi provare questa emozione al Top Race Park.

I nostri potenti e scattanti kart elettrici sono in grado di regalarti una scarica di pura adrenalina su una pista realizzata appositamente per simulare l’effetto ghiaccio. Il fondo è infatti realizzato con uno speciale materiale che simula l’effetto scivoloso dato dal ghiaccio, rendendo più impegnativa la gestione del mezzo, ma assicurando al contempo anche la massima sicurezza.

I nostri Kart Storm, i migliori elettrici al mondo, sono confortevoli e ti accompagneranno in questa esperienza unica ed emozionante. Possono essere guidati da tutti, anche dai bambini, con altezza minima di 120 centimetri.

Tutti i kart sono dotati di:

  • Pedaliera regolabile su otto posizioni
  • Sedile avvolgente ed anatomico in polietilene
  • Doppia pinza freno idraulica posteriore
  • Doppio disco freno autoventilato posteriore
  • Cinture di sicurezza.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di pilotare uno dei nostri kart sulla nostra pista “Ice Kart”!

Sfida i tuoi amici sulla nostra pista Ice Kart in una sfida all’ultimo secondo

Se vuoi provare l’emozione di correre con i tuoi amici e sfidarli su uno dei nostri circuiti, vieni da Top Race Park: potrai provare la nostra esclusiva pista ice kart e sfrecciare in compagnia dei tuoi amici in una lotta all’ultimo centesimo.

Le modalità di gara disponibili sono molteplici e potrete anche organizzare una “Combo 2 gare”, a soli 29 € a persona, che include una gara da 10 minuti sul circuito indoor e una sessione di 5 minuti di prove libere e 10 giri sulla pista ice. Con questa modalità i vincitori di entrambe le competizioni verranno premiati con un turno di kart indoor gratuito.

Non perdere l’occasione di vivere quest’emozione unica, vieni a scoprire il nostro circuito ice!

Condividi questo articolo

Comments are closed.