Go Kart? Un gioco da ragazze

Chi lo dice che i go kart siano uno sport per soli uomini? Da Top Race Park le corse in rosa sono sempre ben accette e inoltre abbiamo scelto di dedicare una serata alla settimana alle donne. I martedì sono all’insegna dei pink race, le nostre piste si tingono di rosa e le donne possono gareggiare gratuitamente ed in tutta sicurezza sui nostri kart.

Non avete mai gareggiato ma vi piacerebbe provare? Nessun problema, prima della competizione il nostro staff ti spiegherà come fare per manovrare con destrezza un kart, quali norme di sicurezza seguire e come comportarsi in ogni situazione.

Tutto quello che c’è da sapere sui nostri kart

A questo punto perché manovrare un kart dovrebbe essere un problema per gli esponenti del gentil sesso?

Tra uomini e donne non esiste pressoché grossa differenza se si sceglie di praticare questo sport. I requisiti fondamentali sono pochi e non prevedono ostacoli legati all’essere donna o meno. Voglia di divertirsi, un minimo di resistenza fisica ed un pizzico di spericolatezza ed amore per la velocità.

Tutti questi ingredienti sono gli unici requisiti richiesti se si è intenzionati a prendere parte ad una gara di kart avvincente, sia che essa sia tinta di rosa che di azzurro.

Grazie ai kart elettrici inoltre potrai sfrecciare ed ottenere il massimo delle performance ed avere la certezza di essere su un mezzo confortevole, sicuro e pulito. Tutti i nostri mezzi sono inoltre dotati di kers per avere un’accelerazione da brivido, che vi faranno provare il brivido e l’adrenalina che solo la velocità riescono a trasmettere.

Hai ancora qualche dubbio sull’affidabilità dei nostri mezzi? Allora tieni presente che sono tutti dotati di sedile anatomico ed avvolgente con cintura di sicurezza a quattro punti.

Prenota la tua gara, martedì sera il pink race ti aspetta!

Condividi questo articolo

Comments are closed.