Il piacere della pizza a un passo dal lago di Como

Desiderate gustare appieno il piacere della pizza a un passo dal lago di Como? La risposta è Old America presso Driver Como, il ristorante più apprezzato della zona grazie al suo irresistibile stile e alla qualità dei suoi piatti.

Old America vi permetterà di godervi un’eccezionale pizza tra amici nella splendida cornice della città di Como. Localizzato in via Pasquale Paoli al civico 14, vi aspetta per proporvi i suoi piatti esclusivi.

Ciò che rende Old America il migliore locale nel quale gustare una pizza nella zona del Lago di Como è l’attenzione prestata a ogni dettaglio: dalla location al servizio, fino alla freschezza delle materie prime e la vasta proposta di menu.

Non soltanto avrete la possibilità di assaggiare le nostre irresistibili pizze, ma anche un’eccezionale carne alla griglia, burger, taglieri e stuzzicherie. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri ingredienti e del livello della nostra cucina tanto quanto degli agi e degli svaghi che garantiamo a tutti i nostri avventori.

Senza dimenticare la nostra specialità: le birre! Da Old America troverete un’ampia selezione di birre adatte a soddisfare i gusti di qualunque tipo di avventore. Dopotutto, si sa che divertirsi fa venire sete!

Assaggiate le nostre birre speciali, selezionate accuratamente per chi non si accontenta di sorseggiare ma preferisce invece gustare. E per i palati ancora più fini, ci sono naturalmente le immancabili birre di Abbazia. Infine, se desiderate qualcosa di ancora più esclusivo, scegliete le birre stagionali: quattro incredibili birre non filtrate e rigorosamente a produzione limitata.

Per una serata di puro divertimento poi vi potete spostare al pub & grill V6: venite a trovarci per seguire partite, Moto GP, Formula 1 e tutti i principali eventi sportivi in esclusiva. Il nostro locale, aperto tutte le sere dalle 19 e nel weekend a partire dalle 13 mette a vostra disposizione sia Sky che Mediaset Premium. Non soltanto un’ottima pizza a un passo dal lago di Como, dunque, ma anche indimenticabili momenti in compagnia!

Condividi questo articolo

Comments are closed.