Se vuoi trascorrere una serata in compagnia della tua famiglia in un ambiente accogliente e diverso rispetto a quelli ai quali sei abituato, Old America è il locale perfetto e capace di soddisfare tutte le tue aspettative.

Da noi grandi e piccini sono tutti ben accetti e la nostra location, che pare uscita da un vecchio film anni ’50, ti accoglierà con i colori e lo stile tipico di questo periodo.

Un truck americano a grandezza naturale, un pullman made in USA anni ’50, una pompa di benzina, una moto ed il tutto accompagnato da un sottofondo musicale anni ’50: ecco l’ambiente che troverai pronto ad accoglierti.

Anche il nostro menù non è da meno, hamburger, piatti a base di carne e dolci che ti faranno fare un salto in America, ma, per non rinunciare totalmente alle nostre origini, anche l’immancabile pizza.

Perché Old America può regalarti una serata perfetta?

I motivi per cui il nostro locale è perfetto per una serata in compagnia dei tuoi cari sono davvero tanti, ragion per cui non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di trascorrere del tempo presso di noi.

I punti di forza?

  • L’atmosfera anni ’50 che ti concederà uno stacco dalla realtà e dallo stress quotidiano
  • Piatti preparati con attenzione e cura verso le materie prime
  • Dolci golosi e capaci letteralmente di conquistarti perché si sa, il dessert è da sempre uno dei punti di forza di ogni cena che si rispetti
  • Personale preparato ed accomodante, che ti farà sentire a tuo agio, come se fossi a casa tua.

E per non farvi mancare nulla, abbiamo pensato a due formule speciali per la tua famiglia:

  • Cenando presso di noi il venerdì sera, i tuoi figli riceveranno in omaggio l’ingresso serale al Kids Park
  • Portando i vostri figli da Kids Park, dal lunedì al venerdì, potranno poi cenare gratuitamente con il menù kids presso di noi.

Stai cercando altre buone ragioni per cenare con la tua famiglia nel nostro locale? Siamo a pochi minuti dal lago di Como, quindi potrete cogliere l’occasione per godervi una passeggiata rilassante in compagnia delle persone che più amate sulle sponde di questo luogo che nel corso degli anni ha ispirato tanti artisti.

Condividi questo articolo

Comments are closed.